Slider-Azienda2
Slide-processo-produttivo
Contattaci

Phaenomena s.r.l.

Phaenomena nasce nel 2004 come azienda impegnata nel campo dell’automazione industriale, della progettazione elettronica e della produzione e personalizzazione di software. In particolare è specializzata nelle forniture di sistemi realizzati in base alle specifiche esigenze del cliente.

Dal 2007 la Phaenomena ha rivolto l’interesse all’attuale esigenza del risparmio energetico ed in particolare al settore dell’illuminazione con l’immissione sul mercato di nuovi prodotti che sfruttano la tecnologia LED.

La filosofia aziendale della Phaenomena è quella che ha decretato il successo del Made in Italy nel mondo: alta qualità dei prodotti, grande affidabilità e massima cura dei rapporti con il cliente.
Col passare degli anni ha stabilito collaborazioni con  numerose realtà industriali, fornendo ai propri clienti un  servizio di consulenza e assistenza di riconosciuta professionalità.

Considerevole è l’impegno rivolto al continuo aggiornamento tecnico, per fornire le proposte e le soluzioni più   idonee ed innovative per soddisfare al meglio le loro richieste.

I prodotti Phaenomena sono la risposta giusta a tutte le esigenze di architetti, progettisti, installatori, per la flessibilità della produzione, il rispetto delle normative ambientali, il  risparmio energetico, l’utilizzo di tecnologie più avanzate  per la gestione della luce.

CONTATTACI
Phaenomena
overlay_image Play Video

Certificazioni

MARCHIO IMQ 

Phaenomena, da sempre attenta alla qualità dei suoi prodotti, si è rivolta all’Istituto Italiano del Marchio di Qualità ottenendo nel 2011 l’apposizione del marchio IMQ sulla quasi totalità dei prodotti di illuminazione stradale ed industriale, certificando, in tal modo, la sicurezza delle sue realizzazioni. Il marchio IMQ è dimostrazione che il prodotto, prima di venire immesso sul mercato, è stato sottoposto da un ente terzo indipendente da chi lo produce e lo commercializza, a tutte le prove necessarie per verificarne la conformità ai requisiti di sicurezza e che la produzione è costantemente sottoposta a sorveglianza.
Rappresenta una dichiarazione di trasparenza e di estrema attenzione nei confronti dei consumatori.

ISO 9001

Nel 2017 Phaenomena ha ottenuto la certificazione ISO 9001. Questa norma definisce i requisiti di gestione per la qualità.

PARTNER OSRAM

Nel 2015 Phaenomena è diventata parner Osram, consolidando la sua posizione nel campo dell’illuminazione a Led. Questa partnership nasce dopo anni di collaborazione tra le due aziende ed è segno della fiducia che Osram ripone nell’esperienza maturata da Phaenomena, che da sempre realizza prodotti innovativi e di qualità superiore.

Translate »